crash bandicoot n. sane trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video dedicato ai cattivi della serie

Da Papu Papu a Dingodile!

Vicarious Visions continua a stuzzicare i fan con alcuni estratti video da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che porterà alcuni fra i titoli classici più apprezzati della prima PlayStation nella nuova generazione di console. Oggi è la volta dei cattivoni della serie, da Pinstripe Potaroo a Tiny Tiger, passando per Ripper Roo e Koala Kong. Questo manipolo di canaglie è stato generato dagli ibridi genetici perpetrati da Neo Cortex e Nitrus Brio. I personaggi ed i giochi sono stato originariamente creati Naughty Dog per la prima PlayStation negli anni novanta. Vicarious Visions ha ripreso in mano Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, e li ha migliorati con una nuova veste grafica ed un audio rimasterizzato.

Latitano ancora i video basati su Crash Bandicoot 3: Warped, ma siamo sicuri che gli sviluppatori colmeranno presto questa piccola lacuna. Potete dare un’occhiata ad alcuni videoconfronti qui o al livello Sewer or Later, visibile quiCrash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il prossimo 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

crash bandicoot n. sane trilogy


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password