Bandai Namco celebra i voti ottenuti da Little Nightmares

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

Bandai Namco celebra i voti ottenuti da Little Nightmares

E c'è anche un indizio sul futuro

Bandai Namco è rimasta molto soddisfatta dei voti ottenuti da Little Nightmares, nuova avventura uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC da poche settimane e che a quanto pare è stata ben ricevuta. Mentre aspettiamo il verdetto del pubblico, la compagnia giapponese ci ha tenuto a celebrare l’evento con un nuovo trailer decisamente emozionante, nel quale si alternano sequenze di gioco ai voti e commenti della stampa specializzata.

È bene specificare, prima che guardiate il video, che è anche presente un piccolo spoiler alla fine. Forse per ringraziare gli utenti, forse perché pensa che a prescindere sia il momento giusto, la compagnia ha infatti pensato di inserire alla fine del filmato un indizio sul futuro del gioco, che potrebbe introdurre un DLC oppure addirittura un seguito. Questo ce lo potrà dire solo il tempo, ma è sicuramente una buona notizia in ogni caso per chi ha apprezzato il titolo e spera che esso abbia un futuro.

In attesa di altre informazioni, rimaniamo con le antenne ben dritte per scoprire quale futuro attende Six, fiduciosi sul fatto che non bisognerà aspettare molto prima di scoprire ulteriori dettagli su questo interessante progetto. Rimanete con noi, a quanto pare Little Nightmares ha altre storie da raccontare.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password