Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 sarà in 4K su PC

Supporto in ultra hd per il gioco Activision Blizzard.

Destiny 2

Destiny 2 è stato ufficialmente svelato ieri sera, con degli interessantissimi video gameplay che vi invitiamo a guardare a questo link. Il primo Destiny è stato uno dei più importanti lanci di una nuova IP su console, ma presto anche i giocatori PC potranno entrare nell’universo creato da Bungie e divenire un Guardiano, poiché Destiny 2, sarà il primo episodio della serie ad essere disponibile anche per PC.

La nota casa produttrice di schede video NVIDIA sarà “Game Ready” per la versione PC di Destiny 2, e porterà risoluzioni più elevate nel gameplay, più opzioni grafiche, tecnologie avanzate e supporto WASD. NVIDIA offre poi ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata a Destiny 2 per PC con due esclusive schermate in 4K catturate su PC con GPU NVIDIA GeForce GTX.

Durante l’evento di Activision tenutosi a Los Angeles, la stampa e gli influencer hanno avuto la possibilità di giocare a Destiny 2 su PC con la GeForce GTX 1080 Ti. NVIDIA si è detta entusiasta che Destiny 2 arrivi su PC e di potersi occupare dei primi hands-on di Destiny 2 per i PC gamerDestiny 2 arriverà a partire dal prossimo 8 settembre su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password