Warriors All-Stars, svelato il sistema di interazione tra i personaggi

Warriors All-Stars

PC PS4

Warriors All-Stars, svelato il sistema di interazione tra i personaggi

Pronti a forgiare alleanze?

Warriors All-Stars, svelato il sistema di interazione tra i personaggi

Koei Tecmo ha rivelato maggiori informazioni in merito ai personaggi di Warriors All-Stars, in sviluppo da Omega Force, veri esperti del genere action/musou. Evocati da un vasto range di mondi e periodi di tempo per salvare una terra sull’orlo della distruzione, i campioni di Warriors All-Stars si ritroveranno al centro di uno scontro per il controllo. In questa terra una leggenda narra che il liberatore sarà incoronato suo nuovo governatore quindi la principessa Tamaki, colei che ha evocato i salvatori, si mette alla ricerca dei nuovi arrivati con l’obiettivo di ripristinare la pace nel mondo.

Qui entrerete in gioco voi, che dovrete scegliere molto attentamente i vostri avversari. Ingaggiando Key Battles e affrontando Free Scenarios guadagnerete l’accesso al loro gruppo di guerrieri per la creazione di un dream team. Le scelte dei personaggi influenzeranno l’andamento e la conclusione del gioco dato che le loro amicizie sono elementi chiave per lo sviluppo della storia del gioco, che viene ulteriormente migliorata con l’aggiunta del nuovo sistema Bond. Le relazioni tra i personaggi possono migliorare combattendo insieme o passando del tempo negli accampamenti. Più vicino è il Bond, più forti saranno le abilità sbloccate per guadagnare un vantaggio sul campo di battaglia.

Warriors All-Stars sarà disponibile a partire dal 1° settembre su PlayStation 4 e Window PC tramite Steam. Vi lasciamo al nuovo trailer ricco di adrenalina e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password