Utawarerumono: Mask of Truth arriverà in occidente a settembre

Sbrigatevi a finire Mask of Deception

Utawarerumono: Mask of Truth arriverà in occidente a settembre

Utawarerumono: Mask of Deception arriverà in Europa tra pochi giorni, ma Deep Silver è proiettata in avanti e ci promette già il seguito, Utawarerumono: Mask of Truth, negli scaffali per settembre. Non si può certo dire che non abbiano fiducia nel titolo.

Mask of Truth è ambientato nell’Impero di Yamato che, a seguito degli eventi di Mask of Deception, si ritrova sull’orlo di una guerra civile. La situazione è critica, ma ci sono sempre degli eroi pronti a lottare per la pace e l’ordine, e ad accompagnarci nell’esplorazione di nuovi luoghi e culture esotiche. La guerra è ormai parte integrante della vita di tutti, perciò anche della nostra: Mask of Truth si preannuncia ricco di battaglie e Aquaplus ha quindi deciso di aggiornare il sistema di combattimento. L’unione fa la forza e alcuni personaggi possono allearsi per effettuare attacchi Co-op Final e Co-op Chain, saranno inoltre presenti nuove ed estese Action Chains; fortunatamente per prendere la mano con le nuove tattiche ci sarà una modalità Mock Battle in cui potremo fare pratica e guadagnare esperienza allo stesso tempo.

Utawarerumono: Mask of Truth arriverà in Europa il 5 settembre per PS4 e PS Vita, mentre Mask of Deception sarà tra noi a partire dal 23 maggio per le stesse piattaforme. Per festeggiare l’arrivo della serie in occidente, con il pre-order o l’edizione limitata di lancio di MoD, sarà incluso un Compendium Art Book di 50 pagine con illustrazioni, concept art e informazioni sul mondo di gioco. Vi lasciamo dare una sbirciata alla mercanzia: a voi l’ardua sentenza!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password