Finalmente, ecco la nuova data d’uscita di South Park: Scontri Di-Retti

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Finalmente, ecco la nuova data d’uscita di South Park: Scontri Di-Retti

Ritorno a South Park dal 17 ottobre!

Finalmente, ecco la nuova data d’uscita di South Park: Scontri Di-Retti

Non è sempre semplice dare vita ad un grande gioco basato su una licenza importante, ma per fortuna la situazione negli ultimi anni sembra essere decisamente cambiata. Adesso abbiamo diversi titoli molto riusciti, tra i quali South Park: il Bastone della Verità, gioco di ruolo uscito nel 2014 e che tanto successo ha riscosso presso i videogiocatori. Nelle scorse ore Ubisoft ci ha comunicato delle novità riguardanti il seguito, South Park: Scontri Di-Retti, che condividiamo subito con voi.

Innanzitutto, dopo alcuni rinvii, ecco la nuova data d’uscita: il gioco uscirà il prossimo 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per ora non ci sono conferme su una possibile versione per Nintendo Switch. Inoltre, il titolo uscirà in ben 4 edizioni differenti, sulle quali non abbiamo per ora ulteriori informazioni ma siamo sicuri che arriveranno a breve. Le edizioni in questione sono la Standard, la Gold, la Steelbook Gold e la Collector’s, che lascerebbero presagire anche a dei contenuti aggiuntivi pianificati per il gioco.

Dulcis in fundo, chi prenoterà South Park: Scontri Di-Retti presso alcuni rivenditori selezionati riceverà gratuitamente anche il primo capitolo. Un’offerta allettante per chi volesse recuperare anche il capostipite di quella che, chissà, potrebbe diventare una saga con un lungo futuro di fronte a sè. Cartman e i suoi compari sono pronti per nuove avventure, e adesso sappiamo anche quando torneranno: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password