PES 2018, uno sguardo alle edizioni del gioco

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018, uno sguardo alle edizioni del gioco

Quale versione acquisterete?

PES 2018, uno sguardo alle edizioni del gioco

Dopo aver scoperto i dettagli del nuovissimo titolo calcistico di Konami, PES 2018, ora ci appresteremo a mostravi le edizioni riservate per il gioco in arrivo il 14 settembre. Ce n’è per tutti i gusti quindi guardiamole insieme:

Premium Edition

Prenotando questa versione (la Day-One edition per intenderci) otterrete 2 agenti partner premium, un agente UCL, un agente esclusivo, 4 agenti per iniziare, 1 agente partner e 10.000 GP per 10 settimane nella modalità MyClub.

FC Barcelona Edition

Oltre tutti i contenuti della Premium Edition questa edizione comprende: 1 agente speciale FCB, 1 agente speciale leggenda FCB, 1000 monete myClub e altri contenuti esclusivi non ancora annunciati. È già possibile per-ordinarla sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One.

PES 2018 regala un gameplay sopraffino costituito da un dribbling strategico, tocco realistico e nuovi calci piazzati portando il gameplay a nuovi livelli. Il miglioramento del Fox Engine offre nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo. Questo e molto altro troverete in PES 2018. Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password