Oceanhorn 2 si mostra nel primo video gameplay

14 minuti per farsi un'idea del titolo

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas era un prodotto di buon livello, premiato da recensioni piuttosto positive da parte della critica e che, evidentemente, ha anche raggiunto un buon risultato di pubblico, visto che ne è stato prodotto un secondo capitolo. Ecco dunque Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, del quale vi mostriamo oggi il primo video di gameplay.

Nel corso dei 14 minuti ci si può rendere conto di quelle che sono le caratteristiche del gioco, il quale sembra ricalcare sotto molti aspetti l’originale ma al tempo stesso si differenzia dallo stesso per una presentazione grafica che appare migliorata ed alcune innovazioni nel gameplay che vi lasciamo scoprire nel video qui in cima. Per ora il titolo è stato annunciato soltanto per iOS, ma visti i precedenti non è assolutamente escluso (anzi, è probabile) che esso uscirà anche su console e PC.

Siamo ancora in una fase di primo contatto con Oceanhorn 2, ma l’obiettivo di costruire un’avventura che riprenda alcuni dei mostri sacri del genere come, ad esempio, The Legend of Zelda appare meritevole, anche considerando la inevitabile differenza di budget. I ragazzi di Cornfox & Bros. riusciranno a fare un’ulteriore passo in avanti? Di sicuro c’è soltanto che un nuovo gioco di avventura, combattimenti ed esplorazione ci attende all’orizzonte: rimanete con noi per conoscerne il futuro, e buona visione del primo video gameplay!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password