fbpx

Crytek mostra il suo nuovo progetto chiamato Hunt: Showdown

Un breve teaser che tradisce la natura horror del titolo

Crytek mostra il suo nuovo progetto chiamato Hunt: Showdown

Con un breve teaser di 30 secondi che trovate a fine articolo, Crytek ha annunciato il suo prossimo progetto intitolato Hunt: Showdown. Per ora si sa ben poco del gioco: sappiamo che verrà sviluppato con il motore grafico Cry Engine, che saranno coinvolti dei cacciatori e che l’ambientazione sembra molto sinistra e piena di pericoli. Oltre a questo, però, non si sa granché, e bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere dei dettagli più concreti.

Nel frattempo, lo studio di sviluppo ha aperto il sito ufficiale del titolo, ed ha invitato i fan a rimanere in contatto per ulteriori novità. Adesso sappiamo che, nonostante le tante difficoltà incontrate nell’ultimo periodo, la società non ha rinunciato a sviluppare un nuovo gioco e proverà a tornare alla ribalta dopo aver dato vita, tra gli altri, alle saghe di Crysis e Far Cry.

Naturalmente di una possibile data di uscita, di collaborazioni con publisher o delle piattaforme sulle quali uscirà Hunt: Showdown non si sa nulla. Non resta che attendere, quindi: per quanto riguarda voi, non vi resta che continuare a seguirci per saperne di più sul titolo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password