Annunciato F1 2017, arriverà ad agosto

F1 2017

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Annunciato F1 2017, arriverà ad agosto

Tornano le grandi auto del passato

Annunciato F1 2017, arriverà ad agosto

Scaldate i motori, signori e signore, Codemasters è lieta di annunciare che F1 2017 è in cantiere e sarà pronto a farvi sfrecciare sui circuiti più famosi del mondo tra pochi mesi.

In questo nuovo capitolo, gli sviluppatori hanno voluto dare una grande importanza ai modelli classici: introdotti per la prima volta in F1 2013, saranno ora parte integrante della modalità carriera, oltre a poter essere utilizzati nelle gare in multiplayer online e in modalità Time Trial. Saranno presenti in totale 12 auto in questa categoria, di cui solo 3 sono al momento conosciute: la McLaren MP4/4 del 1988 di Prost e Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Barrichello e Schumacher.

Lee Mather, Creative Director, ha spiegato in che modo i classici entreranno a far parte della modalità principale:

Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione. Stiamo anche aggiungendo, in F1 2017, quattro alternative di layout per i circuiti e numerosi nuovi tipi di gameplay.

Si preannunciano grandi novità per le nostre carriere da pilota, dunque, ma non è tutto, ci aspettano anche numerosi miglioramenti al comparto multiplayer, nonché una nuovissima modalità Campionato.

F1 2017 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 agosto. I giocatori che pre-ordineranno il gioco o lo acquisteranno al Day One otterranno la McLaren MP4/4 del 1998, come parte della F1 Special Edition. La vettura potrà altrimenti essere acquistata in seguito, mentre gli altri 11 modelli classici saranno disponibili in tutte le edizioni del gioco.
E ora, lustratevi gli occhi e ammirate le luccicanti carrozzerie di queste meravigliose auto nel trailer ‘Scrivi la storia’.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password