Tekken 7, il recap retrò di Bandai Namco

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7, il recap retrò di Bandai Namco

Rinfreschiamo un po' la memoria

A 22 anni dall’uscita del capostipite della serie, passando per 6 titoli canonici, altrettanti spin-off e 4 generazioni di console… vi ricordate ancora come ha avuto inizio la storia di Tekken?

Niente paura, Bandai Namco pensa sempre ai suoi vecchi fan ormai affetti da arteriosclerosi e anche ai nuovi arrivati, che nel 1995 non erano ancora nemmeno nei pensieri dei genitori; per questo ha rilasciato un nostalgico recap in stile retrò, che ripercorre la profondissima e incredibilmente intricata trama di Tekken dal primo capitolo. Si riparte quindi con Heihachi e Kazuya, i terribili rapporti padre-figlio e il primo Torneo del Pugno di Ferro.

L’uscita di Tekken 7 è ormai imminente, il 2 giugno si avvicina e l’epica saga della famiglia Mishima sta per giungere al termine. È ora di rimettersi in pari con la storia: su, non vorrete mica farvi trovare impreparati?

 


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password