DiRT 4 sarà provabile alla Microsoft House

DiRT 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

Superbo

DiRT 4 sarà provabile alla Microsoft House

Un pomeriggio per la community di DiRT 4.

DiRT 4 sarà provabile alla Microsoft House

Si continua a parlare di DiRT 4 dopo l’arrivo del nuovo trailer, che introduce i campioni di rally e rallycross. Il lancio, programmato per il prossimo 9 giugno, si avvicina sempre di più, ma esattamente tra una settimana i fan potranno già provare il gioco presso la sede di Microsoft Italia.

Da una collaborazione tra Koch Media e Xbox arriva un evento speciale per la community di DiRT e per gli appassionati del genere: il 23 maggio, dalle 15:30 alle 19, le porte della Microsoft House si aprono per ospitare chiunque voglia passare un pomeriggio con DiRT 4, provando il gioco su un set di guida TX Thrustmaster (con pedaliera 3TPA PRO e TM LEATHER GT WHEEL) e in compagnia di un ospite speciale. Paul Coleman, rally co-driver e chief game designer di DiRT 4, sarà infatti sul luogo per sfidare i giocatori.

Per maggiori informazioni e restare aggiornati potete seguire l’evento ufficiale su Facebook. La Microsoft House si trova in Viale Pasubio 21 nel centro di Milano. DiRT 4 è in arrivo sul mercato su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 9 giugno, in tempo per un’estate all’insegna del rallycross: il gioco è già prenotabile nelle varie edizioni disponibili.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password