Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, rivelata la nuova key art

Una bellissima illustrazione per la trilogia di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è uno dei giochi più attesi del prossimo mese, e promette di portare alcuni fra i titoli classici più apprezzati della prima PlayStation nella nuova generazione di console. Creati originariamente da Naughty Dog, i tre giochi con protagonista il marsupiale arancione ebbero un forte impatto sulla scena videoludica mondiale. Vicarious Visions ha ripreso in mano Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, e li ha migliorati con una nuova veste grafica ed un audio rimasterizzato. Oggi, Activision ci mostra la nuova Key Art del gioco, che pone l’accento sulla presenza dei tre titoli ed ovviamente sul grande ritorno di Crash.

Se non ne avete abbastanza di casse e frutta Wumpa, potete dare un’occhiata ad alcuni videoconfronti qui o al livello Sewer or Later, visibile quiCrash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il prossimo 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password