Arriva la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands: “Fallen Ghosts”

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Arriva la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands: “Fallen Ghosts”

L'Unidad è allo stremo, ma non rinuncia alla battaglia

Arriva la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands: “Fallen Ghosts”

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore che la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolata “Fallen Ghosts”, uscirà il 30 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC per i possessori del Season Pass, mentre sarà scaricabile una settimana più tardi (6 giugno) per tutti gli altri giocatori. Si ritorna quindi nei pericolosi territori boliviani, ancora una volta nei panni della squadra speciale Ghost, che stavolta dovranno affrontare una nuova minaccia.

Questa espansione infatti vede la Unidad boliviana ormai alle corde, e disposta a tutto pur di riprendere il potere sulle zone perdute. Per fare ciò si rivolge a criminali, mercenari, veterani e membri dei cartelli al fine di formare una nuova unità, che prende il nome di “Los Extranjeros”, con il compito di rintracciare ed eliminare gli agenti americani. Starà ai Ghost sventare questa minaccia e portare in salvo gli agenti della CIA ed i civili americani ancora presenti sul posto.

L’espansione si svilupperà nel corso di 15 nuove missioni, con 4 nuovi boss da eliminare e 3 diverse location in cui muoversi. Il soldato che verrà controllato dal giocatore partirà direttamente dal livello 30 ed avrà a disposizione tutte le abilità sbloccate nel corso della campagna principale. Inoltre, il level cap è stato alzato dal livello 30 al livello 35 e sono state introdotte 9 abilità nuove di zecca per potenziare il proprio personaggio.

Altre novità comprendono l’introduzione di 6 nuove armi, di 2 nuovi livelli di difficoltà e di nuovi nemici da fronteggiare. La guerra contro le forze dell’Unidad non è ancora finita: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dalla Bolivia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password