Farpoint: unboxing del bundle con PlayStation VR Aim Controller

Farpoint

PS4
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Farpoint: unboxing del bundle con PlayStation VR Aim Controller

Un controller creato appositamente per gli FPS.

In attesa della recensione, che arriverà molto presto, vi facciamo vedere cosa si cela nella confezione di Farpoint, precisamente quella in bundle con PlayStation VR Aim Controller. La periferica è stata sviluppata dallo stesso team che ci porta il gioco, quindi Impulse Gear, basandosi sui concept iniziali del PlayStation Move, ma integrando i tasti più importanti di un DualShock 4.

Non è dunque necessario possedere i PlayStation Move se si ha Aim Controller, poiché tutto è già compreso nell’impugnatura. Farpoint è compatibile al 100%, venendo dallo stesso studio di sviluppo, ma il controller sarà utilizzabile anche per gli altri giochi FPS in arrivo per PlayStation VR nel futuro.

Dopo averlo provato più volte, PlayStation VR Aim Controller ha sempre dato un’impressione di solidità e sinergia con Farpoint, come potete leggere nelle nostre anteprime. Ora è tempo di provarlo direttamente in casa e capire se può resistere a qualche sessione estrema di gaming.

farpoint


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password