Injustice 2 è già disponibile su iOS e Android

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2 è già disponibile su iOS e Android

Ogni battaglia ti definisce.

Injustice 2 è già disponibile su iOS e Android

Stiamo aspettando con fremente attesa l’arrivo di Injustice 2 su PS4 e Xbox One il prossimo 18 maggio, titolo in cui Eroi DC e spietati villain se le daranno senza ragione. Ma nel frattempo, perché non scaricare a titolo gratuito Injustice 2 mobile game su dispositivi iOS e Android compatibili?

Ebbene sì cari amici, a partire praticamente da subito potrete interagire in questo fantastico universo scatenando gli straordinari poteri di nuovi personaggi e dilettarvi in una miriade di modalità inedite. Potrete affidarvi al nuovo sistema di equipaggiamento per costruire e sviluppare un roster di tutto rispetto e scendere nell’arena dimostrando di essere il miglior combattente DC mai visto in un kolossal d’azione, con battaglie tre contro tre.

Una nuova minaccia fa la sua comparsa mettendo a rischio l’esistenza della Terra stessa, dunque che state aspettando? È tutto nei vostri palmi. Injustice 2 mobile game è disponibile su Google Play e App Store.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password