fbpx

The Elder Scrolls Online: Morrowind, accesso anticipato per PC e Mac

Ecco a voi il catalogo premi Bethesda

The Elder Scrolls Online: Morrowind, accesso anticipato per PC e Mac

ZeniMax Online Studios ha pensato di premiare la fedeltà degli utenti PC di The Elder Scrolls Online: Morrowind, concedendo loro di accedere al gioco con ben due settimane di anticipo rispetto all’uscita ufficiale.

Esiste la vera fedeltà e poi esiste quella comprata ed entrambe vanno più che bene per gli affari, perciò sia gli utenti che acquisteranno la versione ‘aggiornamento digitale’ sia quelli che opteranno per la ‘Physical Collector’s Edition’ potranno cominciare la loro avventura sui server il 22 maggio (i possessori dell’edizione fisica dovranno contattare il supporto clienti di ESO per accedere). Se siete tra questi accaniti fan, avrete 15 interi giorni di completa libertà in cui esplorare le meraviglie di Vvanderfell, prendere dimestichezza con il Warden e, perché no, rovinare la futura esperienza ai vostri amici spoilerando loro le missioni più epiche.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà disponibile per tutti gli altri comuni mortali a partire dal 6 giugno, su PC, Mac, Xbox One e PS4. Siamo spiacenti… non tutti hanno i mezzi per comprarsi una fetta di fedeltà.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password