Nintendo

E3 2017

Nintendo sarà all’E3 2017 con Spotlight

Super Mario Odyssey, Arms e molti altri titoli saranno a Los Angeles.

Nintendo

Nonostante non terrà una conferenza nel più classico senso del termine, Nintendo sarà presente all’E3 2017 con Super Mario Odyssey, che sarà giocabile per la prima volta alla fiera losangelina, e molti altri titoli per Nintendo Switch. Sono previste anche altre attività, tra cui il Nintendo Spotlight: E3 2017, una presentazione video ricca di dettagli sui nuovi giochi per Nintendo Switch in arrivo quest’anno, il ritorno delle dirette streaming di Nintendo Treehouse e tornei di ARMS e Splatoon 2 trasmessi in streaming dai padiglioni della fiera.

L’E3 di Nintendo inizierà alle ore 18:00 del 13 giugno (orario italiano) con il Nintendo Spotlight: E3 2017. Questa presentazione video conterrà molti dettagli su Super Mario Odyssey e tanti altri titoli per Nintendo Switch, con un’approfondimento su quelli in arrivo nel corso di quest’anno. Subito dopo andrà in onda, sempre in streaming, il Nintendo Treehouse: Live at E3, che darà la possibilità di vedere diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Sono inoltre previsti interventi degli sviluppatori dei giochi, che potranno così commentare le immagini insieme ai membri di Nintendo Treehouse. Come sempre il tutto sarà trasmesso esclusivamente in lingua inglese.

Inoltre, chiunque si troverà a Los Angeles avrà la possibilità di entrare nello stand Nintendo per poter provare Super Mario Odyssey oltre a vari altri giochi per Nintendo Switch. Nintendo organizzerà anche tornei trasmessi in diretta streaming dai padiglioni della fiera: lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno e sarà un’ottima occasione per scoprire di più su ARMS per Nintendo Switch.

Noi di GameSoul saremo presenti alla fiera losangelina, pronti per aggiornarvi su tutte le prossime novità in diretta. Rimanete con noi!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password