La Saga di Mass Effect è stata messa in pausa a causa di Andromeda?

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

La Saga di Mass Effect è stata messa in pausa a causa di Andromeda?

Quanto ci vorrà per vedere un nuovo capitolo?

La Saga di Mass Effect è stata messa in pausa a causa di Andromeda?

Qualche mese fa Mass Effect Andromeda si è presentato riscuotendo una risposta disgiuntiva dal grande pubblico. Ma stando ad alcune fonte interne a Bioware e quello che si apprende da Kotaku sembra che, proprio sul nascere di una nuova trilogia, il publisher abbia in un certo senso “bloccato” la serie. Come se non bastasse molti dei dipendenti di BioWare Montreal sono stati trasferiti in EA Motive, anch’essa con sede in Montreal, per lavorare al nuovissimo Star Wars Battlefront II in uscita il prossimo novembre. Il resto degli sviluppatori invece sarà impegnato al lavoro di un nuovo titolo (non ancora annunciato) dal nome in codice “Dylan”.

Inoltre dopo queste indiscrezioni il publisher ha diffuso un comunicato stampa affermando che c’è stata effettivamente una ristrutturazione all’interno di Bioware, ma che verrà garantito il dovuto supporto nei mesi a venire per Mass Effect Andromeda. Ora non sappiamo se tutte queste indiscrezioni siano per forza “una brutta cosa”, anche perché nulla è stato espresso sul futuro della saga confermando comunque il supporto nei mesi a venire.

Il CEO Di Electronic Arts Andrew Wilson ha inoltre illustrato agli investitori che sono molto soddisfatti del lavoro che gli sviluppatori stanno facendo, quindi non è detto che questa vicenda debba essere intesa come negativa ma potrebbe anche essere l’inizio di qualcosa di grande. Il tempo ci darà la risposta che cerchiamo. Resteremo ben vigili sulla vicenda, quindi restate con noi per saperne di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password