EA Sports UFC 3 arriva nei primi mesi del 2018

Botte da orbi tra gennaio e marzo 2018

EA Sports UFC 3 arriva nei primi mesi del 2018

Nelle recente conferenza con gli investitori, Electronic Arts si è soffermata sulla situazione di alcuni dei suoi brand. Tra questi c’è anche la saga UFC, con il terzo capitolo che uscirà nel corso dei primi mesi del 2018 (più precisamente tra il primo gennaio ed il 31 marzo 2018) e che quindi richiederà circa 2 anni di sviluppo presso gli studi di EA Sports, la divisione dedicata a gestire questo tipo di progetti. L’annuncio era nell’aria ma adesso si ha anche l’ufficialità, ed i fan dei giochi di arti marziali miste potranno quindi segnare quantomeno un periodo di riferimento sul proprio calendario.

Restano ancora da scoprire molte cose su UFC 3. Nel corso della conferenza, infatti, la compagnia americana si è limitata al periodo di lancio e non ha aggiunto ulteriori dettagli sul gioco, che comunque dovrebbe essere in una fase piuttosto avanzata dello sviluppo. E’ molto probabile che ne sapremo di più all’E3 2017, dove come ogni anno Electronic Arts sarà uno degli espositori principali e terrà anche un proprio evento, nel corso del quale possiamo aspettarci diversi annunci.

Pronti a salire nuovamente sul ring? UFC 3 non è così lontano, e a breve sapremo se sarà in grado di stimolare lo spirito competitivo dei combattenti virtuali. Continuate a seguirci per ulteriori notizie.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password