Project CARS 2, tutte le edizioni da collezione

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Project CARS 2, tutte le edizioni da collezione

Per tutti i gusti!

Project CARS 2, tutte le edizioni da collezione

Tutti gli appassionati di Project CARS che sono in attesa del secondo capitolo non potranno che essere contenti di questa notizia: Bandai Namco ha annunciato tre splendide edizioni da collezione.

A partire praticamente da… subito potrete prenotarle nei migliori negozi e accaparrarvi contenuti di tutto rispetto. Ma andiamo a scoprire l’offerta al completo, tenetevi forte:

Limited Edition

Oltre a comprendere il gioco completo includerà anche una Steelbook da collezione e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC vi farà sbloccare: quattro auto giapponesi progettate dai produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. Questa edizione è disponibile solo su prenotazione per PS4, Xbox One e PC e sarà venduta allo stesso prezzo della standard Edition.

Collector’s Edition

Quest’edizione oltre a comprendere tutti i contenuti della Limited Edition avrà al suo interno: l’Esport Live Vip Pass, un Art-book, un modellino Diecast scala 1/43 della McLaren 720S, il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.

Ultra Edition

Beh che dire, è la versione più esclusiva che mai potreste possedere, un vero e proprio must have per tutti gli amanti di Project CARS 2. È disponibile in tiratura limitata (1000 copie) e includerà tutti i contenuti della Collector’s Edition (ad eccezione del modellino della McLaren 720S che verrà sostituito con uno scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin).

E se questo non bastasse sarà incluso anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un Mclaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S.

Project CARS 2 si presenterà con il botto entro la fine del 2017 per PS4, Xbox One e PC. Il titolo verrà supportato anche post lancio con nuovi contenuti, che andranno ad ampliare l’esperienza di gioco. Quale versione prenoterete? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tutte le prossime info sul titolo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password