PREY – Guida su come trovare il Raggio-Q

Non è sci-fi senza qualche raggio laser

PREY – Guida su come trovare il Raggio-Q

Pronti ad arricchire il vostro armamentario con un’arma supertecnologica che spara raggi verdi e disintegra gli alieni? Dopo aver esaminato le nostre scelte con i Neuromod, è ora il momento di annoverare questo gioiello nella nostra scelta di potenza di fuoco. PREY è uscito pochi giorni fa su PS4, Xbox One e PC, qui trovate la nostra recensione.

Per ottenere quest’arma dovete aver progredito nella trama principale fino alla missione che vi impone di costruire un Sistema di propulsione Artax. Questo strumento vi consente di poter uscire all’esterno di Talos I nell’orbita circostante.

Dirigetevi nell’officina di Calvino e preparatevi quindi a una rapida gita nello spazio. Assicuratevi di poter riparare un’apparecchiatura e di avere abbastanza materiale per farlo.

Fluttuate verso la breccia dello scafo dove è situato il cadavere di Calvino.

Qui vicino è presente un pannello di controllo da riparare che farà anche partire la quest BRECCIA.

Rientrate ora nell’officina di Calvino e salite al primo piano attraverso il bizzarro ascensore. Andate quindi verso il laboratorio raggi e onde.

Una volta qui non vi resta che esaminare il computer. Sparate prima un raggio di prova per uccidere un alieno, poi selezionate l’opzione per sbloccare il poligono.

Entrate quindi nella cabina e prendete la tanto agognata arma insieme ad alcune munizioni per iniziare la caccia!.

Nella prossima guida ci dedicheremo a un’altra arma molto utile per il suo effetto stordente.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Bethesda. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password