Destiny 2, uno sguardo ai personaggi principali

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, uno sguardo ai personaggi principali

In attesa dell'8 settembre.

Destiny 2, uno sguardo ai personaggi principali

Destiny 2 è il nuovo capitolo di Bungie che arriverà dal prossimo 8 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Proprio in vista del lancio sono state condivise diverse informazioni che riassumono il profilo dei personaggi principali che vedremo in gioco, e che vi accompagneranno in questo esaltante capitolo.

Non perdiamoci in chiacchiere dunque e andiamo a scoprirne di più:

L’avanguardia

È composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore. Questi tre guideranno le azioni e definiranno gli obiettivi delle missioni.

Stregone – Ikora Rey

Questa combattente avrà il compito di studiare le minacce nemiche prevenienti dalle forze oscure, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

Titano – Comandante Zavala

Il comandande Zavala è un veterano che coordina la difesa della città. Come reagirà adesso che l’umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul?

Cacciatore – Cayde-6

Resta uno dei personaggi preferiti dai fan, molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello del reveal. Cayde è un abile cacciatore con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia.

La Torre sotto attacco

L’ultima città sicura della Terra è “La Torre” ed è considerata la fortezza di tutto ciò che resta dell’umanità. L’attacco catastrofico che subirà definisce la storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi?

Un nuovo nemico

Ancora poco si conosce in merito alla nuova minaccia dell’umanità. Tutto quello che si sa è che questa forza Cabal costituisce un nuovo nemico mortale, formato da una varietà di combattenti che vanno da enormi soldati e creature simili a cani rabbiosi. Per saperne di più dovrete attendere il reveal del gameplay il prossimo 18 maggio.

Destiny 2 si preannuncia come uno dei titoli più interessanti di questo 2017. Non prendete altri impegni dunque e continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password