Il prossimo Assassin’s Creed si chiamerà ‘Origins’?

Non dovrebbe mancare molto per scoprirlo

Il prossimo Assassin’s Creed si chiamerà ‘Origins’?

Lo specifichiamo sempre, ma in questo caso lo facciamo con ancora più forza: si tratta soltanto di un rumor, perciò come tale va preso da tutti i numerosi fan della saga (sbarcata ultimamente anche al cinema). Stando ad una fonte anonima interna ad Ubisoft, infatti, sembra che il prossimo Assassin’s Creed avrà come sottotitolo “Origins“, ed altre caratteristiche del gioco sono state indicate, in attesa di una presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire al prossimo E3.

Innanzitutto, i protagonisti saranno due: un uomo e una donna, sulla falsariga di quanto è successo con l’ultimo capitolo principale della saga, Assassin’s Creed Syndicate. L’ambientazione di questo nuovo titolo dovrebbe essere l’Antico Egitto, e la struttura di gioco è stata presentata come “un vasto open-world”. Un’altra caratteristica del mondo sarà il mare, che tornerà con gli scontri navali che già in passato avevano fatto parte della saga.

Per quanto riguarda il periodo storico, i rumor vorrebbero differenti luoghi ed epoche storiche attraversate dai protagonisti. Sono state citate in particolare la Francia della Seconda Guerra Mondiale e l’Antica Grecia, ed in ognuno di questi posti un ruolo centrale dovrebbe essere ricoperto dall’esplorazione, in misura maggiore rispetto agli altri capitoli. Inoltre, questa nuova iterazione è stata definita dalla fonte anonima come un progetto di incredibile grandezza, superiore a tutti quelli precedenti.

Sareste contenti di vedere implementate tutte queste caratteristiche? Per sapere se il rumor corrisponde a verità non dovete fare altro che seguirci, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password