Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2: Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero arrivano in DLC

Ben tre personaggi in arrivo come contenuto scaricabile.

Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer che mostra i primi tre personaggi disponibili come contenuto scaricabile di Injustice 2. Questi sono Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, Starfire dai Teen Titans e Sub-Zero da Mortal Kombat. I giocatori potranno lottare con questi combattenti e sfruttare le loro mosse e abilità uniche acquistando esclusivamente la Ultimate Edition o la Deluxe Edition di Injustice 2. Questi tre personaggi sono tuttavia ancora in fase di sviluppo e saranno resi disponibili per il download dopo il lancio del gioco. In caso non ve lo ricordaste, ecco cosa conterrano le tre edizioni del gioco:

  • Injustice 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. 
  • Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.

Injustice 2 è in sviluppo presso NetherRealm Studios, già creatori dell’ottimo Mortal Kombat X, ed offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali provenienti dal vasto universo di DC ComicsInjustice 2 sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 18 maggio 2017. Se volete saperne di più, potete dare un’occhiata ai recenti trailer sulle alleanze distrutte ed alla nostra ultima anteprimaRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password