Il contenuto aggiuntivo Winterfest arriva in Steep

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il contenuto aggiuntivo Winterfest arriva in Steep

Pronti a gareggiare sullo slittino?

Il contenuto aggiuntivo Winterfest arriva in Steep

Ubisoft ha annunciato che l’attesissimo contenuto aggiuntivo Winterfest di Steep è disponibile per i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PS4, Xbox One e PC (è possibile acquistarlo anche separatamente ad un prezzo di 11,99€).

Il divertimento prosegue con Winterfest, che vi dà la possibilità di gareggiare sullo slittino e partecipare al festival di sport invernali più “folle e divertente” di sempre. Il vostro obiettivo è quello di sconfiggere il Re del Winterfest, uno spaventoso Yeti, prendendo la sua corona. Dovrete farvi strada tra 21 nuove incredibili sfide: volare tra le mongolfiere, evitare il fuoco dei nemici durante folli discese e, perché no, prendere le sembianze di un dinosauro. Queste sono solo alcune delle sfide a cui verrete sottoposti.

Inoltre con Winterfest potrete accedere a nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema: costumi da dinosauro, banana, lottatore di sumo e tanti tanti altri. Steep è un bellissimo gioco sportivo che offre una costante esperienza multigiocatore nel meraviglioso scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da persone di tutto il mondo. Potete leggerne di più nella nostra accurata recensione.

Pronti a prendere parte al Winterfest? Buon divertimento e continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password