Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo riporta lo Switch Tour con nuove tappe

Torna a grande richiesta il Nintendo Switch Tour.

Switch

Torna il Nintendo Switch tour, evento itinerante dedicato alla nuova console ammiraglia della grande N. Sono state annunciate ben quattro nuove tappe nei principali centri commerciali d’Italia, per fare scoprire ai fan le novità e le potenzialità della nuova console e dei suoi giochi. A partire da domani, 5 maggio, sarà nuovamente possibile provare l’esperienza offerta dalla nuova console, grazie ad aree specifiche allestite con personalizzioni Nintendo Switch in quattro location italiane.

Diverse aree gioco e personale esperto guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare saranno presenti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe. Confermata inoltre la presenza dello Youtuber Andrea Galeazzi nel pomeriggio di domenica 7 maggio, presso il centro commerciale Vulcano Buono (NA), per accompagnare i fan alla scoperta di Nintendo Switch e sfidarlo in un duello testa a testa con Mario Kart 8 Deluxe e 1-2- Switch.

Ecco tutte le tappe confermate da Nintendo:

  • 5-6- 7 Maggio: VULCANO BUONO (NA); con la presenza dello Youtuber Andrea Galeazzi
  • 12-13- 14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20- 21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27- 28 Maggio: IL GLOBO (MB)

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password