Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un videoconfronto nel livello Un-bearable

A sinistra il livello originale di Crash Bandicoot 2, a destra la versione rimasterizzata.

La trilogia rimasterizzata del marsupiale più famoso di Naughty Dog rivivere agli appassionati tutte le avventure e le sfide presenti in: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Il team di sviluppo di Vicarious Visions è molto sicuro del suo lavoro, e per mostrarci come sono cambiate le cose in vent’anni ecco un nuovo gameplay con un videoconfronto del livello “Un-Bearable” di Crash Bandicoot 2. A sinistra potete vedere la versione originale confrontata con quella rimasterizzata e rinnovata di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Se non ne avete abbastanza del marsupiale arancione (e noi lo sappiamo), potete dare un’occhiata ad un altro livello di Crash Bandicoot 2: Sewer or Later, visibile quiCrash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il prossimo 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password