Utawarerumono: Mask of Deception vi dà il benvenuto nella Capitale Imperiale

Sì, ma non bighellonate troppo!

Deep Silver è lieta di accompagnarvi in un piccolo tour della Capitale Imperiale di Utawarerumono: Mask of Deception tramite un trailer dedicato al mondo di gioco.

Il nostro sperduto protagonista Haku dovrà rassegnarsi a passare un bel po’ di tempo nelle terre dell’Impero di Yamato, perciò tanto vale godersi la permanenza e dedicarsi un po’ al turismo.
La Capitale Imperiale è una città imponente e vibrante di vita, nelle strade affollate si nascondono inaspettate meraviglie come gli amamunii: deliziosi wrap da intingere in diverse salse, per la gioia di tutti i palati. Se per caso foste a dieta, la città dispone anche di altre attrazioni, ad esempio creature esotiche quali i woptors (che poi sono struzzi giganti) o imbarcazioni spinte da una tecnologia misteriosa chiamate eldcraft.

Insomma, c’è molto da visitare e un’intera cultura da conoscere, ma ricordate che vi aspetta anche del lavoro eh, la dolce Kuon non vi ha certo salvato la vita perché poteste andarvene in giro a pettinare le bambole. Utawarerumono: Mask of Deception arriverà su PS4 il 23 maggio, quindi andate a rinnovare il passaporto, c’è un gran bel viaggio ad attendervi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password