Pokémon sole e luna lycanroc

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.4

User Avg

Pokémon Sole e Luna, Lycanroc arriva da Gamestop!

Il misterioso pokémon disponibile per tutti.

Pokémon sole e luna lycanroc

Siete pronti per scatenare Lycanroc Forma Notte nella vostra copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna? Grazie a un codice disponibile nei negozi GameStop che aderiscono all’iniziativa, potrete farlo. Dal 5 al 31 maggio 2017 potrete recarvi nel negozio GameStop più vicino per richiedere il codice da inserire nel gioco e ricevere questo Pokémon pronto a combattere. Lycanroc è dotato della formidabile abilità Nullodifesa, che farà sempre andare a segno le sue mosse, come le potenti Pietrataglio e Rogodenti. In più, ha con sé un’Assorbisfera per rendere i suoi attacchi ancora più devastanti.

Per ottenere Lycanroc nella vostra copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna dovrete effettuare i seguenti passaggi, ovviamente dopo aver ottenuto il codice:

  • Selezionate “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  • Dopo cliccate su “Ricevi dono”.
  • Infine selezionate “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarvi a Internet.
  • Inserite la password.
  • Arriva Lycanroc!
  • Parlate al postino che troverete in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere Lycanroc.
  • E non dimenticatevi di salvare il gioco!

I codici sono disponibili solo fino a esaurimento scorte, perciò visitate i negozi GameStop dal 5 al 31 maggio 2017 per scatenare il potere di Lycanroc nel vostro gioco.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up