L’avventura horror Perception arriverà a fine maggio 2017

Rompi il silenzio... non sembra un'idea geniale

L’avventura horror Perception arriverà a fine maggio 2017

Deep End Games ha finalmente deliberato sulla data d’uscita di Perception, l’horror che ci porterà nei panni di una donna cieca decisa a risolvere il mistero che si cela dietro i suoi incubi.

Quando sei Daredevil e conosci il kung fu meglio del maestro Splinter puoi fare ciò che vuoi, ma quando di Daredevil hai solo la capacità di percepire l’ambiente tramite l’udito, forse non è una buona idea infilarsi in una villa infestata dai fantasmi. Infatti Cassie si pentirà amaramente della sua scelta, ma quel che è fatto è fatto, e quindi non resta che giocare a nascondino con l’inquietante presenza che non vede l’ora di mettere le sue manacce ectoplasmatiche sulla nostra protagonista.

Perception arriverà su Xbox One, PS4 e PC il 30 maggio, giorno in cui le porte della villa Echo Bluff (strano nome per una casa eh) si apriranno a noi e alle orecchie di Cassie. Ricordate solo una cosa: non siete gli unici dotati di udito.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password