fbpx

Bandai Namco rilascia il primissimo trailer di Code Vein

Scopriamo di più su questo interessante progetto

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di Code Vein, nuova proprietà intellettuale di Bandai Namco in uscita nel 2018. Sappiamo che si tratta di un gioco di ruolo d’azione, ma grazie al trailer possiamo aggiungere una serie di elementi che approfondiscono alcune caratteristiche del gioco come ad esempio lo stile grafico, il sistema di combattimento ed altro ancora.

Il combattimento, ad esempio, sarà uno dei punti centrali del titolo, ed oltre a combattere da soli si potrà anche scegliere un compagno tra i vari abitanti di Vein. La scelta del proprio alleato non rappresenterà soltanto una risorsa in più in battaglia, ma aprirà anche a nuove opportunità strategiche che consentiranno di adattare il proprio stile ai nemici che di volta in volta si pareranno di fronte.

Per quanto riguarda la storia, Code Vein è ambientato in un futuro non tanto lontano con il mondo sull’orlo del collasso, a causa di una misteriosa calamità che ha ridotto gli uomini in condizioni disperate. In questo scenario si è formata una società segreta di Redivivi, ribattezzata Vein, composta da persone benedette dai Doni del potere. Per poter usufruire di queste speciali abilità, i Vein hanno dovuto rinunciare ai propri ricordi e combatteranno contro la loro sete di sangue, che se assecondata potrebbe portarli a diventare dei malvagi demoni chiamati Corrotti.

Siamo curiosi di saperne di più su questo nuovo progetto, ma intanto diverse informazioni iniziano ad emergere (e a mostrarsi). Rimanete con noi per saperne di più, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password