Arkham Insurgency è il prossimo Batman?

Un rumor fa sperare i fan dell'uomo pipistrello.

Arkham Insurgency è il prossimo Batman?

Un rumor riportato da SegmentNext vorrebbe che ci sia un nuovo gioco di Batman in sviluppo, un altro open world chiamato Arkham: Insurgency, che vedrà come protagonisti il Cavaliere Oscuro e Dick Grayson, lo storico Robin, nei suoi primi anni di attività. Il gioco sarebbe sviluppato sullo stesso motore grafico di Arkham Knight, e dovrebbe essere in lavorazione da tre anni.

La trama sembra essere invece un’ibrido fra quanto visto in Arkham Knight ed in Arkham Asylum: un’evasione di massa ha gettato il dipartimento di polizia di Gotham City nel caos, e Batman dovrà sistemare le cose il prima possibile. Tuttavia i “soliti” cattivi non saranno la minaccia principale, che sarà invece rappresentata dalla Corte dei Gufi, una società segreta secolare composta dall’élite di Gotham.

Vi ricordiamo che la notizia non è confermata ufficialmente, quindi prendete questo rumor con le pinze. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

arkham insurgency


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password