La bellezza della Ghostbusters Ecto-1 – Foto dal Torino Comics 2017

Chi chiamerai?

La bellezza della Ghostbusters Ecto-1 – Foto dal Torino Comics 2017

Girovagare in una fiera come il Torino Comics vuol dire incontrare molti Cosplayer pronti a essere immortalati, così come go-kart, zombie, katane, spade laser e, ovviamente, fumetti a camionate. Tra tutte le cose che potevamo immaginare, non avremmo mai pensato di trovare una Ecto-1 parcheggiata in bella vista accanto allo stand Ghostbusters Italia.

Questa bellezza dal sapore rétro-sperimentale, portata in fiera da Movie-Cars-us, ha attirato l’attenzione di chiunque le passasse vicino, scatenando una miriade di flash e pose con mano sul cofano. Evitiamo di dilungarci: ammirate questa Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style endloader combination del ’59!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Tutto questo car-porn non vi basta? Siete alla ricerca dei Cosplay? Non temete perché gli scatti sono in arrivo!

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password