Injustice 2, Darkseid mostra tutta la sua rabbia

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2, Darkseid mostra tutta la sua rabbia

Ecco a voi il feroce Re di Apokolips.

Il mese prossimo arriverà una nuova grande battaglia grazie ad Injustice 2, in cui i vedremo i personaggi DC darsele (nuovamente) di santa ragione. Quest’oggi volevamo presentarvi Darkseid, il Tiranno di Apokolips, ossessionato dal potere divino che desidera avere nelle sue mani e motivo per il quale teme tutte le divinità del multiverso.

Darkseid incarna l’odio puro ed esige la sottomissione di ogni forma vivente. Ha un corpo invincibile, una grande forza e il potere dei raggi Omega: rappresenta una vera e propria minaccia per questo mondo o di qualsiasi sia alla sua portata.

Poco da fare dunque, proprio in queste ore si è presentato al grande pubblico, mostrando le sue incredibili doti e la sua (quasi) inevitabile superiorità. Il prossimo 18 maggio ne vedremo delle belle con Injustice 2, quindi continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password