Capcom ha un grosso titolo non annunciato da presentare

Capcom ha un grosso titolo non annunciato da presentare

Capcom ha presentato una relazione delle proprie attività agli investitori, dalla quale come spesso avviene sono uscite delle informazioni interessanti circa i suoi piani futuri. La società ha infatti affermato di aspettarsi ancora delle buone vendite per Resident Evil 7, che nei piani della compagnia dovrebbe vendere ancora 2 milioni di copie da qui al 31 marzo 2018, arrivando così a 5,5 milioni complessivi.

Altri aspetti sui quali ci si sta focalizzando sono l’introduzione di Street Fighter V nel mondo degli eSports, il rilancio di vecchi giochi sulle nuove piattaforme ed un grosso supporto al mercato digitale attraverso contenuti aggiuntivi ed altri prodotti in generale. Notizia ancora più importante, forse, è l’annuncio che da qui al prossimo marzo verranno lanciati due giochi ad alto budget.

I nomi non sono stati rivelati, ma è facile immaginare che uno dei due sia Marvel vs. Capcom: Infinite, mentre il secondo è ancora da annunciare. Bisognerà quindi aspettare ulteriori informazioni da parte di Capcom, che ha sicuramente una serie di proprietà intellettuali molto forti da sfruttare. Ciò non esclude che possa trattarsi di qualcosa di completamente nuovo, così come non esclude che i primi dettagli possano trapelare già nel corso dell’E3 ormai alle porte. Non appena sapremo di cosa si tratta ve lo riporteremo, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password