Warhammer 40,000: Dawn of War III è disponibile su PC

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Warhammer 40,000: Dawn of War III è disponibile su PC

Una nuova grande esperienza vi attende.

Warhammer 40,000: Dawn of War III è disponibile su PC

Cari amici amanti degli RTS, siamo lieti di annunciarvi che Dawn of War III, ambientato nello stupendo universo di Warhammer 40’000, è finalmente disponibile. Ebbene sì, il titolo vi fa immergere nell’esplosiva brutalità della Guerra Galattica mentre si lotta per la supremazia e la sopravvivenza.

Questo strategico in tempo reale vede il grande ritorno del franchise che vi permette di costruire edifici, massicce armate e la gestione delle risorse, introducendo anche degli elementi innovataivi come i potenti eroi e la personalizzazione dell’unità. Potete scoprirne di più nella nostra accurata recensione che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.

Il Game Director di Dawn of War III, Philippe Boulle, ha dichiarato:

Per noi è un grande giorno qui in Relic Entertainment. Vedere Dawn of War III nelle mani dei giocatori è il premio per anni di impegno. Abbiamo ricevuto riscontri molto positivi durante gli show e con la beta. Siamo emozionati e onorati di consegnarlo finalmente a tutti gli appassionati.

La storia è animata da una profezia misteriosa, un’arma potente e un pianeta che riemerge. Questi tre fattori hanno messo in moto gli eventi della campagna in singolo giocatore. Dalla parte di ognuna delle tre fazioni scoprirete la verità oscura sotto la superficie: i destini di Gabriel Angelos, della Veggente Macha e del kapoguerra Gorgutz ‘Ead’unter sono sempre più intrecciati.

Ma anche la Modalità Multiplayer gioca un ruolo importante: infatti in Dawn of War III potrete, fino a 3 giocatori, affrontarvi in un frenetico testa a testa per conquistare la vittoria. Ma questo è niente, scoprirete molto di più in Warhammer 40,000: Dawn of War III, disponibile sin da ora.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password