Gravity Rush 2, arrivano i costumi da NieR: Automata

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2, arrivano i costumi da NieR: Automata

Lezioni di cosplay da Kat

Gravity Rush 2, arrivano i costumi da NieR: Automata

Gravity Rush 2 e NieR: Automata sono due videogiochi action con elementi jrpg, qualcuno potrebbe vederli come rivali, ma non Sony che strizza invece un occhio ai fan condivisi.

L’outfit di 2B è ormai famoso e lo è in particolare per le viste che offre: ora pensate di trasportarlo in un mondo in un cui la gravità è relativa e sotto il vostro controllo. L’idea sembra decisamente interessante, tanto che il fatto che il DLC sia gratuito sembra quasi un errore di calcolo da parte del publisher. Tanto meglio per noi, come si suol dire “a caval donato non si guarda in bocca”, soprattutto quando c’è tutto il resto da guardare.

Il nuovo DLC di Gravity Rush 2 sarà disponibile gratuitamente dal 5 maggio. Insieme all’annuncio sono state pubblicate alcune immagini della nostra Kat in versione 2B; date pure una bella occhiata, se la merita.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password