gran turismo sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport: le stupende Porsche si presentano in un trailer

Una nuova partnership.

Il tempo passa e l’attesa per Gran Turismo Sport continua a salire: recentemente l’abbiamo provato con PlayStation VR, restando parecchio colpiti dal livello di immersione che riesce già a regalare.

Gran Turismo Sport è però anche fatto di esperienza classica davanti allo schermo e l’assenza di brand importanti all’interno del parco auto è un grosso deterrente per i veterani. Polyphony Digital, studio di sviluppo del gioco, è dunque ben lieto di annunciare che le Porsche saranno incluse in Gran Turismo Sport, per la prima volta nella serie di simulatori iconica di PlayStation:

Siamo incredibilmente contenti di annunciare la nostra nuova partnership. Porsche ha sempre esibito una forza esemplare nel motorsport e, grazie alle numerose vittorie in gare di resistenza, il brand è diventato il Re della Resistenza. I nomi dei veicoli, derivati da corse come Carrera, Targa e Panamera, sono un valido segno del legame storico con il motorsport, che ha sempre fatto parte del DNA di Porsche. Il coinvolgimento di questa casa costruttrice non si basa del tutto sul prestigio, ma sul principio di continuare a migliorare i prodotti con tecnologie sempre derivanti dal motorsport.

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di una data di lancio per Gran Turismo Sport, anche se le premesse sono parecchio buone. Nel frattempo potete guardare qualche screen dedicato proprio alle Porsche oppure gustarvi i video publicati ultimamente nel web.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password