DiRT 4: guida spericolata fuoristrada nel nuovo trailer

DiRT 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

Superbo

DiRT 4: guida spericolata fuoristrada nel nuovo trailer

Nuovo trailer e sbirciata alla colonna sonora.

Si torna al rallycross con DiRT 4, gioco sviluppato da Codemasters e in arrivo il prossimo 9 giugno su PS4, Xbox One e PC. Con un nuovo trailer, gli sviluppatori mostrano non solo sequenze spettacolari tratte dal gioco, ma anche un tassello estremamente importante per la buona riuscita di un titolo così dinamico e frenetico, ovvero la colonna sonora.

Nel video si può dunque ascoltare Instigators di Grace Potter, una delle canzoni che fanno parte della tracklist presentata ora dagli sviluppatori del gioco. DiRT 4 presenterà più di 40 brani da ascoltare grazie ad una partnership esclusiva con il team Globe, Universal Music UK. Tra gli artisti presenti nella lista ci sono The Amazons, Sigma, Freak, Pretty Vicious, The Chemical Brothers, Disclosure, Queens Of The Stone Age e Bastille.

Come spesso questi giochi insegnano, una colonna sonora è essenziale per dare all’azione il giusto contorno che merita e la serie DiRT ci è sempre riuscita. Inoltre è un ottimo modo per scoprire artisti di cui magari non si era a conoscenza. Comunque sia, DiRT 4 è in arrivo il 9 giugno su PS4, Xbox One e PC: i dettagli arrivati da Codemasters e Koch Media sono già parecchi e potete trovarli qui.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password