Il creatore di Burnout annuncia Danger Zone

Esplosioni ed auto nuovamente insieme.

Il creatore di Burnout annuncia Danger Zone

Three Fields Entertainment annuncia Danger Zone, un gioco di distruzione di veicoli basato su di un concetto molto semplice: creare il più grosso incidente stradale per guadagnare denaro. Danger Zone vi proietterà all’interno di un sistema di crash test virtuale, dove vestiremo i panni di un conducente pericoloso che dovrà sopravvivere ad una serie di crash spettacolari.

Creato con l’ausilio dell’Unreal Engine, Danger Zone combina crash spettacolari con un gameplay esplosivo. Dovremo farci strada fra i veicoli nel traffico, sganciare rimorchi per detonare i loro carichi ed utilizzare l’indicatore “SmashBreaker” per muoverci più velocemente. Più esplosioni causeremo, maggiore sarà il nostro punteggio. Danger Zone offrirà a tutti i giocatori:

  • Modalità gioco singolo giocatore con 20 scenari per test crash unici.
  • Leaderboard collegate consentiranno di confrontare i punteggi dei giocatori fra amici e con tutto il mondo.

Danger Zone sarà disponibile su PlayStation 4 e per PC in digital download. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password