Bully 2 sarà il prossimo gioco Rockstar dopo Red Dead Redemption 2?

Canis Canem Edit potrebbe fare un gradito ritorno.

bully 2

Un nuovo rumor apparso da poco in rete vorrebbe che un seguito di Bully, conosciuto in Italia come Canis Canem Edit, sia in lavorazione presso Rockstar Games. Secondo l’amministratore principale del forum di GTA, Yan2295, Bully 2 sarà rilasciato dopo Red Dead Redemption 2, che è attualmente previsto per PS4 e Xbox One a fine 2017. Secondo l’admin, Bully 2 è in sviluppo attivo e non tarderà ad essere annunciato dopo l’uscita di RDR 2.

Il primo capitolo uscito nel 2006 narrava le vicende del quindicenne Jimmy Hopkins all’interno della scuola privata Bullworth Academy, governata da bande di bulli. Hopkins intraprende una lotta senza quartiere per diventare il nuovo re della scuola. Shawn Lee, autore della colonna sonora di Bully, aveva confermato tempo fa di essere al lavoro sulla colonna sonora di Bully 2, mentre il vicepresidente e direttore creativo di RockstarDan Houser, aveva già dichiarato che un team di sviluppo sarebbe potuto essere al lavoro sul seguito di Bully. Il gioco scolastico rappresenta un desiderio di Houser stesso, il che rende la presenza di un sequel ancora più probabile.

Vi ricordiamo comunque che essendo un rumor questa notizia va presa con le pinze, ed attendiamo una conferma (o smentita) ufficiale. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password