injustice 2 catwoman

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Aperte le registrazioni di Injustice 2 su mobile

Ecco come ottenere un personaggio esclusivo: Catwoman.

injustice 2 catwoman

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che da oggi è possibile registrarsi in anticipo per la versione mobile di Injustice 2. I giocatori che si pre-registreranno con il proprio indirizzo e-mail (presso questo link) riceveranno al lancio del gioco la celebre anti eroina Catwoman come esclusivo personaggio giocabile. Con il suo potente effetto Bleed, che ignora le difese nemiche e provoca da danni agli avversari nel corso del tempo, Catwoman è una forza da non sottovalutare, sempre in bilico tra bene e male, supereroi e super criminali, anche in Injustice 2.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 per dispositivi mobili presenta un lunghissimo elenco di supereroi e super criminali DC ed offre un’esperienza di combattimento migliorata rispetto alla versione precedente. Fra le novità figurano un maggiore movimento, l’aggiunta di proiettili, mosse speciali migliorate e molto altro. Injustice 2 per dispositivi mobili offre inoltre nuove modalità per un’esperienza di gioco da cellulare unica nel suo genere, tra le quali una modalità Storia dedicata che segue gli eventi di Injustice 2 per console, un modalità Operazioni a missioni, una modalità Arena competitiva e molto altro.

Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password