fbpx
Little Nightmares sta per attraccare su PS4, One e PC

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

9.4

ia Utenti

Little Nightmares sta per attraccare su PS4, One e PC

Una fiaba oscura e una nave infestata di pericoli

Little Nightmares sta per attraccare su PS4, One e PC

In questi giorni Little Nightmares, particolare avventura sviluppata da Tarsier Studios e prodotta da Bandai Namco da noi prontamente recensita, approderà nei negozi fisici e digitali. Il 27 aprile sarà il turno dell’edizione fisica e di quella da collezione, mentre il 28 la versione digitale sarà disponibile sugli store online di PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare l’evento è stato rilasciato l’immancabile trailer di lancio, che potete ammirare ad inizio news e che si intitola “Le paure della tua infanzia”.

Little Nightmares segue le vicende di Six, una bambina che non avrà vita semplice all’interno delle Fauci (e già il nome non promette bene). In questo scenario saranno numerosi i pericoli che la piccola dovrà superare, tutti orchestrati dall’antagonista Lady che gestisce la nave ed è intenzionata a rendere la vita difficile alla protagonista.

Come si può intuire anche dal video, le vicende si svolgeranno in scenari caratterizzati da colori molto accesi, da un’atmosfera prettamente tetra e dalle due dimensioni. Tutti questi elementi contribuiscono a creare un’esperienza piuttosto particolare, dove bisognerà usare non solo le proprie abilità di movimento ma anche il proprio intuito per superare le diverse prove che si pareranno di fronte alla protagonista. Little Nightmares sta arrivando, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password