ELEX, il nuovo trailer prologo

ELEX

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

ELEX, il nuovo trailer prologo

Che la storia abbia inizio

THQ Nordic ha pubblicato il video prologo di ELEX, l’action-rpg sviluppato da Piranha Bytes e ambientato su un pianeta in rovina.

A seguito dell’impatto di una cometa, il pianeta Megalan ha visto la popolazione decimarsi e l’ambiente cambiare in modo drastico. Tra fiumi di lava inestinguibili e sconfinati deserti rocciosi, la popolazione rimasta non ha vita facile, ma lo stesso corpo celeste che ha seminato distruzione ha anche portato con sé un elemento dai grandi poteri: l’Elex. Un minerale in grado di potenziare le macchine o addirittura donare la magia a chi è in grado di controllarlo, può però avere conseguenze devastanti su chi non possiede la giusta determinazione.

In questo scenario post-apocalittico, il mondo è diviso in quattro fazioni: Berserker, Chierici, Fuorilegge e Albs; ognuno con le proprie convinzioni e stili di vita. Starà a noi scegliere gli alleati più adatti per modellare il mondo a nostra immagine. Con la più vasta scelta di armi mai vista, si va dalle classiche spade, asce, archi e balestre, agli ultimi ritrovati tecnologici come i fucili al plasma, passando per doppiette, fucili a pompa, lanciafiamme e chi più ne ha più ne metta… Senza dimenticare la magia.

ELEX arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso di quest’estate. Preparate i joystick, vi aspettano ore e ore di esplorazione attraverso paesaggi suggestivi e personaggi pittoreschi, nel mezzo della battaglia per conquistare il mondo e l’Elex, qualsiasi cosa vogliate farne.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password