Nuovo diario di sviluppo di Bayonetta con Hideki Kamiya

L'eco del suo ritorno non accenna a spegnersi

Due settimane fa Bayonetta ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo dei PC, con la sua camminata ancheggiante oltre il limite del volgare ha sfilato nella libreria di Steam, stendendo tutti i concorrenti.

Dopo un ritorno tanto acclamato, gli sviluppatori del gioco hanno pensato che fosse l’ora di rivelare qualche segreto riguardo il loro lavoro tramite un diario di sviluppo. In questo nuovo video, il game director Hideki Kamiya ci svela una curiosità riguardo il neo della nostra “eroina”, mentre Yusuke Hashimoto e Mari Shimazaki raccontano retroscena sulla creazione di alcuni personaggi secondari.

Bayonetta è disponibile su Steam nella sua Digital Deluxe Edition fino alle 17 di domani 25 aprile, edizione che include 5 tracce della colonna sonora, un art book digitale risalente alla Climax Edition originale arricchito con ulteriori bozzetti, wallpaper e avatar esclusivi; dopodiché sarà disponibile solo la versione standard, sempre al costo di 19.99€. Accorrete dunque, avete meno di 24 ore per accaparrarvi il pacchetto Deluxe! In ogni caso tranquilli, avrete comunque Bayonetta a 4K e 60 fps… sempre che il vostro PC regga certe viste.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password