gta online

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online, arrivano le Tiny Racers!

I pilotini sono pronti per il ponte del 25 aprile.

gta online

Continuano incessanti gli update che Rockstar Games sta confezionando per Grand Theft Auto V e la sua controparte multiplayer, GTA Online. Questa volta dovremo prepararci a vivere l’azione di un Grand Theft Auto classico reinventata con Tiny Racers, un aggiornamento molto particolare in arrivo il prossimo 25 aprile. Potete dare un’occhiata al trailer in basso per farvi un’idea delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

Inoltre, potremo risparmiare e guadagnare un po’ di denaro extra su The Open Road, grazie agli sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti. Tutti i ricavi sulla vendita di erba del nostro stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più si potrà sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.

GTA Online è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password