Ben 300 persone lavorano a Death Stranding?

Death Stranding

Best Trailer, Biggest Surprise - E3 2016
PS4

Ben 300 persone lavorano a Death Stranding?

Un numero decisamente elevato

Ben 300 persone lavorano a Death Stranding?

Anche se Hideo Kojima ha fondato uno studio indipendente, non si può certo dire che faccia le cose in piccolo. Stando a quanto ha dichiarato Mads Mikkelsen, uno degli attori che presta fattezze e voce al gioco, ci sarebbero circa 300 persone dello studio impegnate alla realizzazione di Death Stranding. Un numero decisamente elevato, e che ci darebbe anche un’altra informazione importante: tutto lo studio sarebbe praticamente impegnato nello sviluppo, senza che nessuno si stia dedicando ad altri eventuali progetti.

La notizia non è ancora ufficiale, ma certamente Mikkelsen è una fonte molto affidabile e si possono prendere per vere le sue parole più di tanti altri. La quantità di persone impegnate nella realizzazione appare ancora più importante se si considera che il gioco al momento è un’esclusiva PlayStation 4, e quindi non richiede ulteriore lavoro e risorse per l’ottimizzazione su altre piattaforme.

Non rimane che aspettare ancora qualche tempo, e vedere se Kojima o altre persone coinvolte nel progetto decideranno di condividere ulteriori informazioni sull’andamento dei lavori. La curiosità intorno al titolo è tanta, e siamo sicuri che anche voi come noi non vedete l’ora di saperne di più: continuate a seguirci, l’E3 è alle porte e chissà che non sia l’occasione buona per conoscere qualche dettaglio in più su questo nuovo ed ambizioso gioco.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password