dawn of war III

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Quasi 40 minuti di gameplay per Dawn of War III

Tanto gameplay e tante mazzate.

Warhammer 40,000: Dawn of War III è ormai ad una settimana dall’uscita, e con la Open Beta Multiplayer alle porte, i giocatori potranno scagliare delle armate colossali di Space Marines, Eldar e Orki le une contro le altre in caotiche battaglie che porteranno le loro strategie al limite.

Per prepararci prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha pubblicato un video di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli sviluppatori. Mentre si entra nel vivo dell’azione, il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori.

Se volete provare l’Open Beta di Dawn of War III, vi basterà registrarvi a questo link. L’appuntamento con il titolo di Relic Entertainment e SEGA è fissato per il 27 di questo mese su PC. Nell’attesa date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

dawn of war III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password