La sete di Code Vein verrà appagata nel 2018

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La sete di Code Vein verrà appagata nel 2018

È un Action RPG la nuova IP di Bandai Namco

La sete di Code Vein verrà appagata nel 2018

Dopo averlo scoperto qualche giorno fa, oggi siamo lieti di aggiornarvi sugli sviluppi del nuovissimo gioco di Bandai Namco Entertainment intitolato Code Vein. Innanzitutto il titolo verrà rilasciato per le principali console di gioco nel 2018 (presumibilmente PS4, Xbox One e PC).

In un futuro prossimo, un misterioso disastro ha portato il mondo al collasso. Gli alti grattaceli, che segnavano potere e prosperità, sono ormai delle tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Una società segreta chiamata Vein è al centro di questa distruzione. Code Vein è un complesso Action RPG, in cui dovrete assumere il ruolo di un Redivivo, esplorando Vein insieme ad un compagno scelto tra i vari abitanti al fine di scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. I pericoli saranno dietro ad ogni angolo: crudeli boss terrificanti metteranno alla prova le vostre incredibili capacità.

Inoltre avrete accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare letteralmente il sangue dai nemici al fine di potenziare le abilità chiamate Doni. In questo modo potrete mutare forma per aumentare gli attributi aumentando così la forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi potentissimi.

Il titolo, come abbiamo detto, è in arrivo nel 2018 e si prospetta molto interessante. Restate con GameSoul per tutte le novità in merito.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password